Lettera della Presidenza Marzo 2016

Carissimi soci, autorità Rotariane e Rotaractiane,

il mese di febbraio volge ormai al termine e con grande piacere ed estremo senso di orgoglio ci troviamo a scrivere una nuova lettera.

Quest’ultimo mese, per tutti i membri del club, è stato un periodo di forte intesa e, grazie anche ai nuovi ingressi, un periodo di maggior confronto e crescita personale. Febbraio “ci ha permesso” di ricordare che soltanto “l’unione fa la forza”, comprendendo quanto il questo motto rispecchi la realtà Rotaractiana.

Grazie alle varie opportunità che sono state offerte al Club e, che da noi ci siamo creati, abbiamo avuto la possibilità di allacciare nuove amicizie Rotaractiane, svolgere Interclub e prendere parte ad iniziative Rotariane e Rotaractiane. Inoltre il mese di Febbraio, ci ha permesso di portare a termine, grazie al lavoro di ciascun membro del Club, il Service sul bullismo realizzato con il nostro Rotary padrino.

La nuova annata è iniziata quindi all’insegna della determinazione, ottimismo, ma soprattutto della voglia di crescere sia come individui che come Club.

Molte sono le proposte, le iniziative e le aspettative future; l’impegno costante, da parte di ciascuno, è sempre ben motivato e costruttivo e, ci auguriamo, possa solo portare a risultati sempre migliori.

Un carissimo saluto a tutti,

Roberto Lombardi Presidente Rotaract Valdarno Masaccio 2015/2016
Noemi Baldi VicePresidente Rotaract valdarno Masaccio 2015/2016