Lettera del segretario Luglio 2016

Cari Soci, amici Rotaractiani e Rotariani,

eccomi qui con grande gioia a scrivere la mia prima lettera da Segretaria di Club. In primo luogo, desidero ringraziare i miei Soci che hanno riposto in me la fiducia a poter ricoprire una così importante carica, ve ne sarò sempre grata; in secondo luogo, vorrei rinnovare i ringraziamenti al Rotary padrino per l’appoggio fornitoci nell’appena trascorso anno: il sostegno, la comprensione e l’incoraggiamento, che ci sono stati donati con così grande affetto, ci hanno aiutato a crescere e a sviluppare un grande senso di praticità.

L’anno Rotaractiano 2015/2016 se ne sta andando insieme a tutti i successi e le perdite che lo hanno costellato e ci accingiamo ad affrontarne uno nuovo, pieno di iniziative, nuovi ingressi ed esperienze. Spero, dal profondo del cuore, di poter dimostrarmi anche solo minimamente all’altezza di chi mi ha preceduto in questo compito e di poter sempre essere un punto di riferimento per gli altri membri del Club che in me hanno visto un “potenziale”; dal canto mio vi prometto che farò il possibile per essere una carica sempre presente e disponibile, poiché credo profondamente nei principi che il mondo Rotaractiano e Rotariano diffondono e vogliono far entrare nelle vite di ciascuno.

Con grande affetto auguro a tutti un meraviglioso anno Rotaractiano 2016/2017, che per ciascuno possa essere istruttivo e sempre pieno di novità.
Un carissimo saluto a tutti,

Noemi Baldi
Segretario “Rotaract Valdarno Masaccio” 2016/2017